blog image

AZIENDA

Effedue S.r.l. è provvista di apposito provvedimento autorizzativo rilasciato dalla Provincia di Brescia per la messa in riserva ed il recupero di rifiuti speciali non pericolosi svolge sia attività di stoccaggio, recupero e cernita di rottami ferrosi e non ferrosi sia seleziona, tratta ed avvia al riciclaggio i rottami ferrosi e non.

Gli impianti e le tecnologie di Effedue S.r.l. permettono la frantumazione, la macinazione e la successiva deferrizzazione dei metalli raccolti che vengono valorizzati attraverso la separazione per tipologia e la riduzione volumetrica (piccoli pezzi, scaglie, granulo) fino al raggiungimento di un prodotto su misura per le fonderie e adatto al riciclo.

L’organizzazione e la filosofia aziendale unite alla grande esperienza maturata negli anni e ai continui piani di investimento in nuove tecnologie, hanno permesso a Effedue S.r.l. di conquistare quote di mercato sempre maggiori e di diventare una realtà consolidata nel settore del riciclaggio dei rottami metallici ferrosi e non ferrosi.